Gioco di sopravvivenza horror gratuito
Granny Roblox è un gioco horror di sopravvivenza gratuito in cui sei bloccato in una casa e devi trovare un modo per fuggire. Durante questo tempo, qualcuno sta cercando segni di te nella casa e ti ucciderà al contatto. Ci sono oggetti sparsi per la casa che ti aiuteranno. Altri titoli horror che puoi provare sono F.E.A.R., Siren Head e Zombie High School.
Ogni round che giochi è isolato, quindi non sono collegati in alcun ordine. I giocatori possono votare per una mappa e quella più votata vince la posizione per la fase. Da lì, spawni in una stanza per cercare oggetti che ti aiuteranno a fuggire. Noterai oggetti trasparenti blu che ti mostrano di cosa avrai bisogno per quell'oggetto.
Scappa dalla casa
Ci sono poche cose più spaventose che essere chiusi in una casa con uno spirito malvagio che vuole farti del male. Granny Roblox mette in scena i giocatori che sono intrappolati all'interno e hanno bisogno di trovare un modo per uscire. Se il nemico ti scopre mentre cerchi di andartene, ti ucciderà.
Trova oggetti chiave
Alcuni oggetti richiedono specifici elementi che dovrai cercare in Granny Roblox. Ad esempio, una chiave apre un lucchetto mentre il tagliafilo taglia il cavo dell'allarme della porta d'ingresso. Ci sono anche sezioni in cui vedrai un contorno blu di un oggetto che ti manca, come la maniglia per il secchio del pozzo.
Atmosfera avvincente
I suoni morbidi e inquietanti contribuiscono all'atmosfera mentre cammini in prima persona intorno alla casa. Ci sono anche nebbie che rotolano in alcune aree esterne, che ti faranno venire i brividi. È meglio giocare la partita di pratica in modo da poter diventare familiare con le stanze e i passaggi.
Survival horror al suo meglio
Granny Roblox porta il genere survival horror sulla piattaforma di gioco, sicuramente in grado di farti prendere qualche bello spavento. C'è un po' di eccitazione nel rimanere nascosti mentre si cercano oggetti importanti, e puoi chattare con i tuoi amici per renderlo più facile.
La parte migliore è trovare parti che sbloccano la porta d'ingresso o ti aiutano a fuggire. Dà quel senso di urgenza mentre ti chiedi quando verrai scoperto.





